Ufficio Tributi

Ultima modifica 28 dicembre 2022

L’Ufficio Tributi ha competenza in materia di gestione e controllo delle varie imposte e tasse comunali. Per quanto concerne le imposte e tasse direttamente gestite, l'Ufficio fornisce adeguata gestione ai contribuenti sugli adempimenti tributari e fiscali a loro carico, ed effettua tutti i controlli sull’assolvimento degli adempimenti tributari da parte dei contribuenti.

Pagamenti tramite POS

Si informa la Cittadinanza che, nei giorni di apertura al pubblico o su appuntamento, è possibile regolarizzare ed effettuare i pagamenti dei tributi Comunali con carta di pagamento anche direttamente presso l’Ufficio Tributi sito presso il Municipio in Piazza Municipio 1, grazie all’installazione di terminali POS. L’obiettivo é quello di agevolare la Cittadinanza e di fugare con immediatezza qualsivoglia dubbio o richiesta di chiarimento. Si evidenzia che gli uffici non accettano altre forme di pagamento, compresi i pagamenti in contanti.

Per accedere ai moduli dell'Ufficio Tributi, consultare la sezione Modulistica Ufficio Tributi in Servizi al Cittadino.

Responsabile del Procedimento: Sig. Giuseppe Scafuri

Operatore: Sig. Raffaele Dello Ioio