GAL Terrà è Vita, appuntamento ad oggi

Pubblicato il 4 luglio 2019 • Comune , TerritorioPiazza Municipio, 1, 84080 Pellezzano SA, Italia

Giovedì 11 luglio alle ore 17,30, presso l’aula consiliare del Comune di Pellezzano, si terrà il quarto appuntamento del road show organizzato dal GAL Terrà è Vita per presentare ben otto avvisi (a valere sulle Misure 3.1.1 - 3.2.1 - 6.2.1 - 6.4.1 - 7.5.1 - 16.3.1 - 16.5.1 - 16.9.1 Sviluppo e innovazione delle filiere e dei sistemi produttivi locali) del del PSR Campania e che rappresentano altrettante opportunità di finanziamento per le imprese del territorio.

A presentare le opportunità Giovanni Giugliano, direttore del Gal Terra è Vita, Francesco Morra, sindaco della città di Pellezzano, Francesco Gioia presidente del “GAL Terra è Vita”.