Giornata internazionale della disabilità

Pubblicato il 29 novembre 2018 • Associazioni , SocialeVia Fravita, 84080 Capezzano SA, Italia

Lunedì 3 Dicembre 2018 alle ore 10:00 presso il teatro Comunale sito in Via Fravita a Capezzano, avrà luogo un convegno in occasione della Giornata internazionale della disabilità. Nel corso dell'evento, verrà proiettata una presentazione a cura della Dott.ssa Antonella Bracco (Associazione A.I.E.C.), verranno ascoltate diverse testimonianze, e ci sarà un dibattito con gli alunni delle scuole del territorio. Per l'Amministrazione Comunale, saranno presenti il Sindaco Dott. Francesco Morra, e l'Assessore alla Pubblica Istruzione Dott.ssa Raffaella Landi.

Manifesto