I edizione di "Pellezzanesi illustri"

Pubblicato il 26 novembre 2018 • Associazioni , TerritorioVia Eroi di Nassiriya, 84080 Coperchia SA, Italia

Sabato 1 Dicembre 2018 alle ore 18:00 presso il Teatro Comunale di Coperchia in Via Eroi di Nassirya avrà luogo la I edizione dell'evento "Pellezzanesi illustri", in cui verranno omaggiate eminenti personalità del territorio per aver dato con il proprio operato prestigio e lustro a Pellezzano, tra cui il Cav. Pietro Aulisio, il Dott. Prof. Nicola Russo ed il Magistrato Dott. Angelo Frattini. Alla presenza del Sindaco Dott. Francesco Morra, interverranno l'On. Angelo Tofalo, la Dott.ssa Renata Sessa ed il Dott. Giovanni D'Angelo.