I edizione Festa dei nonni

Pubblicato il 28 settembre 2018 • Anziani , Bimbi84080 Coperchia SA, Italia

Martedì 2 Ottobre, si celebra la Festa dei Nonni, per ricordare il ruolo fondamentale che gli anziani rivestono in società e soprattutto nelle famiglie.
Da sempre fonte di Saggezza e Amore, gli anziani sono una parte importante nella vita di figli e nipoti. Le attività previste intendono ripercorrere un viaggio nel tempo...riscoprendo gli antichi sapori, i giochi e i valori del passato!
Un Nonno o una Nonna trasmettono non solo un senso di tradizione, ma anche di continuità tra i vecchi insegnamenti ed i nuovi in una sorta di "patto educativo".
L'iniziativa è promossa dal Sindaco e dall' Amministrazione Comunale, seguita dall'Assessore alle Politiche Sociali Annalaura Villari.

Allegato formato jpeg