Incontro con le Attività Produttive

Pubblicato il 25 ottobre 2018 • Associazioni , Comune , TerritorioPiazza Municipio, 1, 84080 Pellezzano SA, Italia

L’Amministrazione Comunale di Pellezzano, nella persona del Sindaco Dott. Francesco Morra e dell’Assessore alle attività produttive Dott. Andrea Marino, convocano lunedì 29 Ottobre 2018 alle ore 19:00 presso Palazzo di Città, i rappresentanti delle attività produttive che insistono sul territorio Comunale. Lo scopo della riunione è quello di porre le basi per la formazione della Consulta delle Attività Produttive, ovvero un organismo rappresentante il mondo delle imprese e del commercio, in grado di garantire una sinergica e proficua interlocuzione con l’Amministrazione.
Sempre nel corso della riunione, verrà inoltre illustrato il progetto di creazione di un centro commerciale virtuale denominato “web-shop Pellezzano”. L’occasione sarà gradita anche per la presentazione dello Sportello per la Creazione d’impresa tenuto dal Centro Studi Mondi Sostenibili rappresentata dal Dr. Giovanni Moccia.