Tiger Cup - Memorial per Fabio Alfano

Pubblicato il 24 maggio 2021 • Comune , Sociale , Sport

Al via la terza edizione della “Tiger Cup” in occasione del compleanno di Fabio Alfano, giovane residente del territorio prematuramente scomparso all’età di 39 anni a causa di una malattia nell’aprile del 2018. Il Memorial, che si terrà sabato 29 Maggio, sarà patrocinato dal Comune di Pellezzano.

“Il nostro Ente – dichiara il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra – non poteva certo far mancare il proprio apporto a questa bella iniziativa in ricordo del nostro caro Fabio, che l’intera popolazione ricorda con grande affetto. La sua passione per lo sport, in particolare per il calcio era nota a tutti. Per questo, gli organizzatori di questo Memorial, ogni anno vogliono omaggiare Fabio attraverso un evento calcistico che vede sfidarsi, in maniera del tutto amichevole, due formazioni di calcio locale nel ricordo di un ragazzo tanto amato dalla sua famiglia e dagli amici e che, purtroppo, è stato strappato alla vita troppo presto”.

Sabato 29 Maggio, dunque, a partire dalle ore 17.00, presso lo Stadio “Federico Arcamone” della località Casignano si sfideranno le formazioni di calcio del “Mazzola Old Glory” allenata da mister Camillo Rinaldi e della “Tiger’s Friend” allenata da mister Luca Caldano. I familiari di Fabio ringraziano quanti si prodigano, ogni anno, nell’organizzazione dell’evento in onore del loro caro congiunto.

Allegato formato jpeg