11 agosto 2022 spettacolo musicale all’anfiteatro di cologna

Pubblicato il 3 agosto 2022 • Ambiente , Comune , Cultura , Sociale , Turismo

11 AGOSTO 2022 SPETTACOLO MUSICALE ALL’ANFITEATRO DI COLOGNA DI PELLEZZANO IN COMPAGNIA DEI SOLISTI BRASS EVOLUTION

La notte di San Lorenzo lascerà la sua scia su Pellezzano, dove il giorno 11 Agosto 2022, alle ore 20.30, nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro di Via Stella alla frazione Cologna, si terrà l’atteso concerto dal titolo “Note di Stelle” con i Solisti Brass Evolution, band composta da: Saverio Barbarulo e Dodino Gaudieri (trombe); Vincenzo Di Lieto (corno); Gioacchino Mansi (trombone); Matteo Coppola (tuba); Rosario Barbarulo (percussioni).

Gli artisti si esibiranno in brani di autori classici, sinfonici e operistici tra cui Bach, Haendel, Rossini, Puccini, Verdi, Wagner, oltre alla musica proveniente dal grande schermo che ricorda maestri quali Morricone, Rota, Piovani, Williams e tanti altri. Una serata di intrattenimento che ha l’obiettivo di animare le notti d’estate nel Comune di Pellezzano.

“Questa estate 2022 – ricorda il Sindaco Francesco Morra – ha segnato una sorta di ripartenza dopo il periodo della pandemia. Anche se l’emergenza non è stata del tutto superata, il desiderio di evasione e di svago da parte della cittadinanza è stato ovunque avvertito in maniera molto forte. Per questo motivo, la nostra Amministrazione, senza tralasciare le doverose raccomandazioni per il contrasto all’emergenza sanitaria, ha organizzato alcune serate di svago ed intrattenimento per offrire ai cittadini la possibilità di trascorrere dei meritati momenti in relax”.

La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa presso l’Anfiteatro di Cologna per questo spettacolo che si preannuncia entusiasmante e coinvolgente all’insegna della Musica d’autore realizzata da grandi interpreti.