Al via la 49^ edizione del Giffoni Film Festival

Pubblicato il 19 luglio 2019 • Comune , Cultura , GiovaniVia Aldo Moro, 4, 84095 Giffoni Valle Piana SA, Italia

Questa mattina l'Amministrazione Comunale di Pellezzano nella persona del Sindaco Dott. Francesco Morra accompagnato dal consigliere delegato alle politiche giovanili, Marco Rago, hanno preso parte alla cerimonia inaugurale della 49^ edizione del Giffoni film festival presso la Cittadella del cinema di Giffoni per un piacevole scambio multiculturale legato al cinema e a tutte le forme d' arte che il festival abbraccia.
Nei prossimi giorni anche i giovanissimi del Comune di Pellezzano  prenderanno parte agli eventi promossi dalla kermess dal tema ARIA che promette sorprese ed eventi indimenticabili.