Alle 16:00 in diretta da Villa Pastore

Pubblicato il 6 giugno 2020 • Comune , Cultura

Iniziativa dal titolo “Villa Pastore tra Fede e Arte" promossa dal Comune di Pellezzano presso la storica Dimora, un tempo appartenuta alla famiglia Pastore una tra le più  ricche  e potenti casate della Valle dell'Irno,  ubicata in via Madre Maria Pia Notari alla frazione Capriglia.

Il promo lancio del progetto avrà luogo domani 6 giugno a partire dalle ore 16.00 in diretta sul profilo “facebook” dell' Ente e avrà come obbiettivo la possibilità di far sperimentare un originale cammino di Fede e la riscoperta del patrimonio artistico del territorio senza tralasciare quello gastronomico.

“Possa essere questa iniziativa - ha detto il Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra - una delle tante proposte dei nostri imprenditori locali, configurandosi come il segnale di una rinascita e di un graduale ritorno alla normalità con nuove proposte di rilancio soprattutto per il settore ricettivo. Ringrazio pertanto la società DALUXA che gestisce il complesso di Villa Pastore per la fattiva collaborazione.

Il Primo Cittadino ha concesso il patrocinio dell’Ente per l’iniziativa posta in essere.

Coloro che assisteranno alla diretta facebook potranno interagire se lo vorranno con domande ai promotori dell’iniziativa.