Convegno "Il coraggio di accettare che si può cadere”

Pubblicato il 21 ottobre 2021 • Comune , Cultura , Salute , Sociale , Sport

Questa sera, 21 Ottobre, alle ore 18.30, presso l'Aula Consiliare del Comune di Pellezzano, si terrà il Convegno dal titolo "Il coraggio di accettare che si può cadere: l'importanza dello sport post covid-19".

Interverranno:

- il Sindaco del Comune di Pellezzano, dott. Francesco Morra;

- il consulente del lavoro - Presidente UNICA Formazione, dott. Alessandro D'Amico;

- il delegato regionale del Comitato Partenopeo ASI Napoli, Giacomo Stanzio;

- il ballerino e coreografo RAI, Stefano Forti;

- lo psicologo mental coach e istruttore di street dance, dott. Matteo Guaccio

Modera l'incontro l'avv. Silvia Lambiase, direttrice artistica di danza in Prima Organizzazione dei Giochi della Gioventù di Pellezzano e Istruttrice di Primo Livello presso Enti riconosciuti dal CONI.

L'evento è realizzato a cura dell'Associazione "Danza in Prima" di Pellezzano in collaborazione con UNICA Formazione, ASI (Associazioni Sportive Sociali Italiane) e con il patrocinio del Comune di Pellezzano. L'ingresso è libero fino a capienza della sala nel rispetto delle normative anti-covid, con green pass obbligatorio.