πƒπŽπππˆπŽ π€πππ”ππ“π€πŒπ„ππ“πŽ 𝐀 ππ„π‹π‹π„π™π™π€ππŽ π‚πŽπ β€œπˆ π‘π€π‚π‚πŽππ“πˆ 𝐃’𝐄𝐒𝐓𝐀𝐓𝐄”

Pubblicato il 2 luglio 2022 β€’ Ambiente , Comune , Cultura , Servizi , Sociale , Turismo

Domenica 3 Luglio i “Racconti d’Estate” raddoppiano: nello stesso giorno doppio appuntamento con due grandi dello spettacolo targato made in Italy. Enzo De Caro e Antonio Onorato sono i due ospiti che animeranno la serata del 3 Luglio, quando alle ore 20.45 presso lo spazio dell’anfiteatro antistante all’azienda Unica alla frazione Capezzano di Pellezzano incontreranno pubblico e fans.

L’iniziativa promossa da dLiveMedia, in collaborazione con il Comune di Pellezzano, il Ditas (Laboratorio Diritto delle Imprese del Turismo ed attività dello Spettacolo dell’Università degli Studi di Salerno) e Lars – Centro di Riabilitazione di Pellezzano è giunta così al suo quinto appuntamento, in un’estate che si preannuncia avvincente e coinvolgente nel segno della cultura.

“Dopo aver scaldato i motori – dichiara il Sindaco Francesco Morra – proseguiamo avanti spediti in questa serie di appuntamenti sul nostro territorio che ha già ospitato nell’ordine: Simone Montedoro, Matteo Paolillo, Francesco Montanaro e Maria Pia Calzone. Nomi di spessore del cinema, del teatro e dello spettacolo italiani. Un’opportunità per i nostri concittadini di rapportarsi da vicino con mostri sacri della cultura italiana. Non poteva esserci ripresa migliore nella fase post-pandemia. Grazie all’azienda Unica che ci ospita per accogliere Enzo De Caro e Antonio Onorato, che accoglieremo con tutti gli onori del caso”.

Anche in questa occasione, come accaduto nei precedenti incontri ad accogliere i due artisti ci saranno il Sindaco Morra e gli esponenti dell’Amministrazione Comunale. Un’altra bella e coinvolgente occasione di confronto con il pubblico.

Altri incontri, in collaborazione con DLiveMedia verranno annunciati nei prossimi giorni per una estate all’insegna della cultura e del grande spettacolo da offrire in forma totalmente gratuita ai cittadini.