Fiaba in biblioteca, l’ultimo appuntamento

Pubblicato il 5 maggio 2019 • Biblioteca , Comune , Cultura , Giovani , Sociale

“Si è concluso, con quest’ultima giornata, il progetto “Fiaba in biblioteca”. Un grazie, in primis, a tutti i bambini e ai loro genitori il cui sostegno non manca mai. Un grazie alla compagnia teatrale “La Quercia” con Wanda Di Pasqua, Francesca Canale, Simona Galdi e ai bambini del laboratorio teatrale per averci rallegrato con una favola coinvolgente da ogni punto di vista. Un grazie all’Amministrazione Comunale di Pellezzano per la sensibilità e la vicinanza che ogni volta ci dimostra sostenendo le nostre iniziative Lella Landi Anna Aurelio Chiara Raimo. Un saluto affettuoso alla nostra cara Lucia Massa Psicologa-Psicoterapeuta per averci accompagnato lungo questo percorso con la realizzazione di laboratori esperienziali che stasera ha visto il coinvolgimento anche degli adulti con i loro bimbi.”

Pro Loco di Pellezzano