Marco Lodola e Giovanna Fra illumineranno il Natale a Pellezzano

Pubblicato il 17 settembre 2018 • Cultura

Ieri sera il Sindaco e l’Assessore alla Cultura del Comune di Pellezzano hanno incontrato il grande maestro delle arti visive Marco LODOLA a conclusione della mostra allestita presso la Reggia di Caserta. Nel prossimo mese di Dicembre 2018 e Gennaio 2019 avremo l’onore di esporre a Pellezzano, presso il Complesso Monumentale dell’Eremo dello Spirito Santo, le sue opere più belle, più luminose e piùfamose. Per il vernissage di presentazione sarà presente, oltre l'artista, anche il celebre conduttore televisivo Red Ronnie. L’iniziativa rientrerà nell’ambito degli eventi natalizi di Pellezzano.

L’evento sarà finanziato con i fondi POC CAMPANIA 2014/2020 - PROGRAMMA DI EVENTI PER LA PROMOZIONE TURISTICA DELLA CAMPANIA - Nell’ambito del Progetto I luoghi dell'anima: Cultura, Patrimonio e Turismo, tra innovazione e crescita. Beneficiario: Comune di Pellezzano (SA).