Io Cittadino del Mondo

Pubblicato il 25 febbraio 2019 • Comune , Giovani , Scuola , Sociale , Viabilità

Pellezzano, incontri formativi di educazione stradale nelle scuole.

Nell'ambito del progetto "Io cittadino del mondo" i bimbi della scuola dell'infanzia e delle classi prime della scuola primaria dell'istituto Comprensivo Pellezzano incontrano l'amico Vigile.
I piccoli alunni hanno dimostrato di conoscere il ruolo del vigile, di saper riconoscere i segnali stradali, di conoscere il valore simbolico del semaforo. Sono piccoli cittadini doc! Le attività sono state coordinate con la Dirigente Scolastica, il personale Docente e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Raffaela Landi.

Foto 1

Foto 2