Navetta Capezzano-Fratte: proroga del servizio e adeguamento degli orari

Pubblicato il 17 febbraio 2021 • Comune , Mobilità , Viabilità

In virtù del perdurare dell’interdizione al traffico del tratto della SP27 compreso tra Coperchia e Capezzano a seguito dei recenti eventi franosi, il Sindaco di Pellezzano Dott. Francesco Morra ed il Consigliere delegato Ivan Facenda hanno inoltrato alla Regione Campania la richiesta di proroga del servizio sostitutivo delle navette Capezzano - Fratte a/r sino a quando necessario.

Grazie alla disponibilità del Presidente della IV Commissione Trasporti della Regione Campania On. Luca Cascone, la richiesta del Comune di Pellezzano è stata prontamente accolta.

Pertanto, il servizio resterà garantito sino alla riapertura al traffico dell’arteria.

Inoltre, di concerto con Busitalia, sulla base delle segnalazioni pervenute dai Cittadini, si è provveduto ad una ridistribuzione degli orari delle navette ed alla pubblicazione degli stessi sul portale dell’azienda al link https://www.fsbusitalia.it/content/fsbusitalia/it/campania/news-campania/2021/2/16/istituzione-navetta-sostitutiva-della-linea-22-a-seguito-frana-s.html .

Si coglie l’occasione per ringraziare Busitalia per la consueta e fattiva collaborazione.