Pellezzano: maltempo, diversi gli interventi sul territorio

Pubblicato il 30 ottobre 2018 • Protezione Civile , Viabilità

Nel pomeriggio di ieri a seguito delle avverse condizioni meteo sono stati effettuati diversi interventi sul territorio comunale. I volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” con i dipendenti della “Pellezzano Servizi” sono stati impegnati con diverse squadre per caduta di alberi, svuotamenti, muri pericolanti ed intonaci. Non si lamentano però criticità di rilievo. Da questa mattina poco dopo le ore 07:00 alcune squadre stanno ripulendo tutto il territorio per le criticità legate al forte vento e alle abbondanti precipitazioni. Intervenuti su i vari interventi anche il Comando di Polizia Municipale e gli agenti della locale Caserma dei Carabinieri.

foto 1

foto 2