Esplorazione adesione al servizio trasporto scolastico comunale

Pubblicato il 6 settembre 2020 • Comune , Cultura , Emergenza , Mobilità , Salute , Scuola

Al via, nel Comune di Pellezzano, l’avviso esplorativo per la raccolta di adesioni degli alunni per il servizio di trasporto scolastico comunale rivolto alle scuole primaria, dell’infanzia e secondaria di primo grado.
“Con il presente avviso – ha specificato il Sindaco, dott. Francesco Morra - questa Amministrazione, al fine di ottimizzare il servizio di trasporto scolastico, intende espletare un’indagine rivolta ai genitori degli alunni delle scuole primaria, dell’infanzia e Secondaria di l° grado di Pellezzano al fine di acquisire adesioni preventive per l’organizzazione del servizio di Trasporto Scolastico Comunale, relativo all’anno scolastico 2020/2021, valutando anche la diretta partecipazione delle famiglie che potrebbero attivarsi per il trasporto in maniera autonoma”.
La modulistica da compilare a cura del genitore con l’indicazione dei dati dell’alunno, reperibile presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico e sul sito internet del Comune, deve essere consegnata entro e non oltre il giorno 11 settembre 2020. La documentazione potrà essere consegnata a mano al protocollo dell’Ente oppure a mezzo email al seguente indirizzo: ufficio.segreteria@comune.pellezzano.sa.it. Si dispone la massima pubblicità del presente avviso nei luoghi pubblici, nonché sui canali informatici istituzionali.

Modulo