Attivo il nuovo portale sull’ambiente

Pubblicato il 22 giugno 2021 • Ambiente , Comune , Servizi

È attivo sul sito del Comune di Pellezzano il nuovo portale W-My SIR (https://wmysir.com/campania/salerno/comune-di-pellezzano-cod7/#).

Sulla piattaforma, completamente rinnovata rispetto alla precedente versione, sono consultabili tutti i dati relativi alla raccolta differenziata, opportunamente aggregati in relazione ai principali indicatori locali, regionali e nazioni, tra cui: kg totali di rifiuti prodotti, kg di rifiuti prodotti per abitante, kg di rifiuti prodotti per abitante al giorno, numero di viaggi per il trasporto di rifiuti ed operatori, percentuale raccolta differenziata, informazioni sulla TARI, recapiti degli uffici ecc.

Così il Sindaco di Pellezzano, Dott. Francesco Morra: “Con la rinnovata piattaforma W-MY SIR, il Comune di Pellezzano si è dotato di un sistema di ultima generazione che migliorerà la gestione del ciclo dei rifiuti nel perimetro di competenza comunale e permetterà di tracciarne e monitorare la produzione. Inoltre, si sta lavorando affinché tramite il portale si possa prenotare in maniera telematica i propri conferimenti presso il Centro di Raccolta, nonché classificare i rifiuti conferiti tramite l’apposito codice CER ed accedere quindi ad opportune premialità. Ringrazio il Vice Sindaco delegato all’Ambiente Michele Murino ed il Responsabile dell’Area Ambiente Geom. Giovanni Barbarulo per l’importante lavoro svolto”.