Da domani fruibile il nuovo parcheggio di Via A.Moro a Cologna

Pubblicato il 13 marzo 2021 • Comune , Opere , Servizi , Viabilità

Da domani, domenica 14 Marzo, l'Amministrazione Comunale di Pellezzano renderà di nuovo fruibile l'area di parcheggio di via Aldo Moro alla frazione Cologna.

"Per motivi legati all'emergenza sanitaria in corso - spiega il Sindaco, dott. Francesco Morra - non è prevista alcuna cerimonia di inaugurazione del parcheggio di via Aldo Moro alla frazione Coperchia. Tuttavia, sono lieto di comunicare che a partire da domenica 14 Marzo l'area di parcheggio sarà di nuovo utilizzabile dai residenti della zona".

Nonostante l'emergenza sanitaria, i competenti organismi istituzionali, continuano a svolgere i propri incarichi nell'interesse della Cittadinanza.

Manifesto

Allegato formato png