Incontro con Poste Italia SpA

Pubblicato il 26 luglio 2018 • Servizi

Come preannunciato nella giornata di ieri 25 luglio, il Sindaco del Comune di Pellezzano Dr. Francesco Morra, ha ricevuto i dirigenti di Poste Italiane SpA. Sono state rese note tutte le criticità e le zone che non vengono servite dalla distribuzione e/o che arriva la corrispondenza in ritardo con gravi danni per i cittadini. È stato messo a punto un piano condiviso che a breve metteremo in campo congiuntamente nel frattempo sono state date rassicurazioni che il servizio sarà reso con più oculatezza da parte degli operatori. Inoltre, sono state richieste informazioni circa la riapertura dell’ufficio postale di Pellezzano Capoluogo e abbiamo richiesto l’istallazione di un Postamat, per settembre avremo risposte più certe in modo da rendere edotta anche la cittadinanza sulle tempistiche.