L’inaugurazione della nuova filiale della BCC di Aquara a Coperchia

Pubblicato il 30 giugno 2019 • Comune , Economia , Servizi

La BCC di Aquara ha fatto 13!!! L’inaugurazione della tredicesima filiale avvenuta stamattina alle 10.30 nella sede della frazione Coperchia di Pellezzano (SA) in piazza Giovanni Paolo II ha restituito di nuovo al territorio un istituto di credito da tempo atteso.

Ad un anno dal nostro insediamento, grazie all’impegno degli amministratori e della cittadinanza, che con l’impulso di alcuni cittadini, sono riusciti a raccogliere 400 firme, la BCC di Aquara ha risposto positivamente a questa nostra istanza.

Un ringraziamento a nome mio personale e dell’intera amministrazione comunale è rivolto al direttore della BCC di Aquara Antonio Marino, al Presidente Luigi Scorziello, al direttivo, ai soci dell’Istituto di Credito e alla madrina di questa inaugurazione Adriana Volpe, che ci ha onorati con la sua presenza al taglio del nastro. La BCC di Aquara rappresenta per il nostro territorio un punto di riferimento e un volano di crescita e di sviluppo occupazionale per le nuove generazioni.

FOTO