Nuovo format della colonia estiva Comunale

Pubblicato il 11 giugno 2019 • Comune , Cultura , Giovani , Servizi , Sociale

L'Amministrazione Comunale di Pellezzano, nell'ambito delle Politiche Sociali, promuove il progetto della Colonia estiva "Estate Pellezzanese 2019", destinato ai minori residenti nel comune di età compresa tra i 6 anni compiuti e i 12 anni. Sono tante le novità che caratterizzeranno quest'estate un progetto completamente rinnovato, con attività nuove e giornate tematiche.

Una nuova ed entusiasmante avventura per i bambini ed i ragazzi del nostro territorio, che si pone come obiettivo quello di integrare l'opera di arricchimento individuale e di gruppo che il sistema scolastico svolge fino a Giugno. Fondamentale il diritto di divertirsi e di giocare, ma anche quello di aprirsi all'integrazione e fare gruppo.
Il progetto sarà ospitato presso il Lido dell'Esercito di Salerno dal 1 Luglio al 31 Luglio dalle 8,30 alle 12,30 dal Lunedì al Venerdì, e oltre le attività di balneazione mare/piscina, ricreative e sportive, vanterà la partecipazione al Giffoni Film Festival, attività in Fattoria Didattica e giornata di relax e divertimento presso l'Isola Verde Acqua Park. Le iscrizioni devono pervenire presso l'ufficio URP del nostro Comune dal 10 al 24 Giugno.

Manifesto

Allegato formato jpeg