Promemoria: avviso sospensione idrica

Pubblicato il 29 maggio 2021 • Comune , Servizi

AUSINO comunica che il giorno 30/05/2021 dalle ore 22:00 alle ore 12:00 del giorno successivo 31/05/2021 (salvo imprevisti), per consentire urgentissimi ed improcrastinabili lavori di riparazione al serbatoio Piana Basso di Coperchia, sarà sospesa l’erogazione idrica alla frazione Coperchia, alla frazione Cologna e alla frazione Capezzano del Comune di Pellezzano.

La zona di Capezzano Bassa (rione Piombino, via De Gasperi, zona Chiuiano e via Wenner) non sarà interessata.

La zona, infine, alta di Coperchia sarà interessata in maniera minore.

Si segnala che alla ripresa della erogazione idrica potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Pertanto, vista la nota dell'Ausino, si rende necessario disporre la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale, sia dei plessi direttamente interessati dalla sospensione idrica e sia, a scopo precauzionale, dei plessi non direttamente interessati, per l'intera giornata del 31 maggio 2021.