Ripristinata la fascia di apertura pomeridiana del giovedì degli Uffici Comunali

Pubblicato il 21 maggio 2020 • Comune , Emergenza , Servizi

Si avvisa la Cittadinanza che è stata ripristinata l’apertura pomeridiana degli Uffici Comunale dalle 15:30 alle 18:30 del
Giovedì, a partire dal 18.05.2020.

Si ricorda inoltre che, in ottemperanza al DPCM del 17.05.2020, occorre privilegiare i canali telematici per il disbrigo di pratiche, e solo in caso di necessità richiedere appuntamento tramite prenotazione telefonica ai numeri indicati. Laddove non sia possibile data l’impellenza, l’accesso fisico agli uffici sarà consentito solo nel rispetto delle norme di precauzione sul distanziamento sociale e e sull’utilizzo dei DPI.

Allegato formato docx