Sportello Comunale per la creazione di impresa anche online

Pubblicato il 19 marzo 2020 • Comune , Giovani , Lavoro , Servizi

In ottemperanza alle recenti disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus, lo Sportello Comunale per la creazione d’impresa di Pellezzano sospende gli appuntamenti presso la Sede Comunale così come previsto ma non interrompe il servizio per la Cittadinanza.
In questo momento di grossa difficoltà e oggettivo disorientamento per ognuno di noi lo Sportello Impresa, di concerto con l’Amministrazione Comunale di Pellezzano, si impegna a sostenere il germe della speranza nel futuro della nostra comunità.
Lo Sportello diventa così “virtuale”. Da oggi chiunque sia interessato  a contattarci può farlo con diverse modalità:
- Via Skype : account GIMOCCIA
- Via Whatsapp o telefono: 3429335845