Via De Gasperi: arrivano i contratti individuali Ausino

Pubblicato il 19 settembre 2018 • ServiziVia Alcide De Gasperi, 102, 84080 Pellezzano SA, Italia

Finalmente!!!
 Dopo anni di attese e rinvii, sarà infine possibile per i residenti di Via De Gasperi sottoscrivere i contratti individuali per la fornitura dell’acqua da parte dell’Ausino S.p.a.

Nonostante le difficoltà strutturali e burocratiche, grazie all’impegno quotidiano dell’Amministrazione Comunale, questa lunga e travagliata vicenda si conclude dopo solo 90 giorni di governo.

Si ringrazia l’Ausino S.p.a. per aver compreso l’urgenza e aver collaborato con l’Amministrazione del Comune per questa felice e rapida soluzione del problema.