Appuntamento a domenica con Slow Food Valle dell’Irno

Pubblicato il 16 luglio 2021 • Commercio , Comune

Nuovo appuntamento all'insegna della genuinità e originalità dei prodotti della terra. Domenica 18 Luglio, presso il Parco Serra Wenner, alla frazione Capezzano di Pellezzano, si terrà una nuova edizione del Mercato della Terra "Slow Food" Valle dell'Irno.

Il mercato sarà aperto dalle ore 18.00 alle ore 21.00. Presenzierà il Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra.

Ai visitatori verranno proposti prodotti della terra tipici della stagione estiva, al fine di sensibilizzare ed incentivare i consumatori ad una forma di consumo consapevole e responsabile, privilegiando quei prodotti che vengono coltivati con particolare attenzione grazie all'amorevole cura con la quale i coltivatori diretti si dedicano per proporre un'offerta di qualità e di mangiar sano ed equilibrato.