Chiarimenti su coltivazioni di orti e fondi

Pubblicato il 20 aprile 2020 β€’ Ambiente , Commercio , Comune , Emergenza , Protezione Civile , Salute , Servizi

Con chiarimento odierno n. 20 la Regione Campania ha precisato che le attività di coltivazione di orti e/o fondi agricoli nonché di allevamento di animali da cortile possono essere esercitate, al fine di scongiurarne il deperimento, anche al di fuori del territorio comunale purché entro i confini della regione Campania. L’attività è permessa ad una sola persona tranne che non sia accompagnata da altro familiare convivente; e’ fatto obbligo di osservare il distanziamento sociale e ogni altra prudenziale misura.