Inaugurazione di “Unica”, caseificio biologico in Via Sabato De Vita

Pubblicato il 17 aprile 2021 • Commercio , Comune

La Cittadinanza e l’Amministrazione Comunale sono lieti di accogliere sul territorio “UNICA”, caseificio biologico che inaugurerà ufficialmente domani mattina il proprio punto vendita in via Sabato de Vita a Pellezzano.

“È un onore e un privilegio per la nostra Comunità - dichiara il Sindaco dott. Francesco Morra - avere sul nostro territorio un’azienda leader nella produzione dei latticini, che a Paestum nella piana del Sele è una realtà affermata. Congratulazioni ai titolari Gino Liquori e al figlio Raffaele per la bella struttura realizzata. Rivolgo a loro un affettuoso e sincero augurio, a nome mio personale e di tutta l’amministrazione comunale. Un altro simbolo della rinascita con la speranza di un atteso ritorno alla normalità”.

L’attività sarà pienamente operativa a partire da domani.