Inaugurazione “U Chevalier”: gli auguri del Sindaco Morra

Pubblicato il 26 giugno 2020 • Commercio , Comune

Esprimo i miei più senti Auguri ai titolari della Pizzeria-Trattoria “U’Chevalier” che oggi hanno inaugurato la loro nuova sede in via San Bartolomeo 3 alla frazione Capezzano di Pellezzano (SA).

Al taglio del nastro presente il Sindaco dott. Francesco Morra e l’On. Eva Longo, invitati per la lieta occasione. “Ringrazio - ha detto il Primo Cittadino - i gestori della Pizzeria-Trattoria “U’ Chevalie” per avermi invitato al taglio del nastro di questo locale. La presenza di una nuova attività commerciale sul nostro territorio è sempre gradita perché offre una ricchezza in più sia dal punto di vista commerciale che economico. Auguro ai titolari i migliori successi e invito i nostri cittadini a preferire gli imprenditori locali per favorire il rilancio del tessuto socio-economico e anche per promuovere la gastronomia locale, che rappresenta un’eccellenza Campana”.

Gli auguri per l inaugurazione della nuova sede sono stati rivolti anche da parte dell’intera amministrazione comunale di Pellezzano.