Torna “Il mercato della terra”

Pubblicato il 23 settembre 2020 • Commercio , Comune

L’inizio della stagione autunnale comincia con un'altra edizione serale del “Mercato della Terra” di Pellezzano.

“Nell’ottica di un rilancio dell’economia locale, soprattutto in tempi di Covid - ha detto il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra - siamo lieti di dare il benvenuto all’autunno con questa nuova edizione del “Mercato della Terra”. Un’occasione importante per consentire ai nostri produttori di mostrare e commercializzare i prodotti del loro lavoro. L’augurio, per tutti, è quello di creare sempre più maggiori sinergie tra istituzioni e imprese locali che possano sfociare in forme di collaborazione tali da creare occupazione e modelli di sviluppo territoriale”.

Confidando in condizioni climatiche migliori di quelle previste, l’evento vuole anche essere un’occasione di incontro tra produttori e fruitori, persone e  cibo, territorio e comunità. L’appuntamento è per il 26 settembre con la nuova edizione del “Mercato della Terra”. Vi aspettiamo per un pomeriggio all'insegna della convivialità, del buon cibo, della musica e del sano divertimento.

Allegato formato jpeg