Bando per l’affidamento del campo di Pellezzano Capoluogo

Pubblicato il 9 giugno 2020 • Comune , Sport

Tutto pronto per il bando di gara per l’affidamento in gestione dell’impianto sportivo polifunzionale in Pellezzano Capoluogo, che ospiterà gli sportivi per la pratica del gioco del tennis e del calcio a 5. L’affidamento avrà una durata di 5 anni e non è soggetto ad automatico rinnovo, che può avvenire solo per dichiarazione espressa della volontà dell’Amministrazione. L’ammontare complessivo dell’appalto per 5 anni è stabilito in € 20mila, stimando un canone pari a € 4mila all’anno.

Il concessionario dovrà provvedere a propria cura e spese: alle manutenzioni ordinarie e straordinarie della struttura; alle pulizie periodiche sia degli spazi chiusi dei locali degli spogliatoi che delle aree estere; alla manutenzione e alla pulizia delle aree a verde; al pagamento delle utenze idriche, elettriche e di fornitura del gas metano a servizio del complesso; all’ottenimento preventivo di tutti i pareri, i nulla osta, autorizzazione e certificazioni propedeutici all’inizio dell’attività di gestione.

Sono ammessi alla partecipazione della gara di appalto:
-       Società/Associazioni sportive dilettantistiche, Enti di Promozione e Propaganda Sportiva riconosciuti dal CONI, Associazioni di discipline sportive associate e Federazioni Sportive Nazionali in forma singola, o cge intendano riunirsi o consorziarsi;
-       Organizzazioni di Volontariato;
-       Cittadini che dichiarano di volersi associare allo scopo di gestire l’impianto;
-       Associazioni e/o circoli anche non riconosciuti formalmente;
-       Persone giuridiche, con oggetto sociale compatibile con le attività previste nel bando

“Ci apprestiamo ancor prima di inaugurare la nuova struttura a pubblicare il bando per l’assegnazione delle gestione dell’impianto sportivo polivalente di Pellezzano Capoluogo – ha dichiarato il Sindaco, dott. Francesco Morra – un’opera che quando sarà completata offrirà la possibilità ai tanti giovani del nostro territorio di poter usufruire di un nuovo spazio di condivisione per la pratica del gioco del tennis e del calcio a 5. Un altro importante tassello che si unisce al mosaico delle opere strutturali e infrastrutturali presenti nella nostra agenda di Governo”.

La domanda di partecipazione al bando potrà essere presentata, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 24 giugno, indirizzando i plichi contenenti la documentazione necessaria a: Comune di Pellezzano – Piazza Municipio num. 1 – 84080 Pellezzano (SA). Per ulteriori informazioni circa la partecipazione al bando di gara collegarsi all’Albo Pretorio del sito istituzionale del Comune di Pellezzano.