Benvenuto a Frederic Veseli

Pubblicato il 4 novembre 2020 • Comune , Sport

Benvenuto a Veseli Frederic. Stamattina presso la sede istituzionale del Comune di Pellezzano, il Sindaco dott. Francesco Morra ha accolto, con entusiasmo e gioia, Veseli Frederic, portentoso difensore Albanese della Salernitana Calcio, il quale ha eletto come sua dimora il territorio del Comune di Pellezzano.

“A nome mio personale e dell’intera comunità che mi pregio di rappresentare – dichiara il Primo Cittadino – sono molto orgoglioso di aver dato il benvenuto a Frederic, uno dei simboli vincenti della Salernitana Calcio in questo primo scorcio del Campionato di Serie B. Questo ragazzo, con le sue performance, sta contribuendo a dare lustro a questo inizio di torneo della nostra amata squadra del cuore. Il nostro neoconcittadino è stato accolto con affetto ed entusiasmo dalla calorosa tifoseria locale, che ha sempre nel cuore il cavalluccio granata”.

Con l’occasione si rivolge un augurio alla Salernitana Calcio di conseguire le migliori fortune nell’attuale torneo sperando in una promozione nel Campionato di massima serie - la serie A.