Inaugurazione campo polivalente a Coperchia

Pubblicato il 10 maggio 2021 • Comune , Opere , Sociale , Sport

Il nostro futuro riparte dallo sport: un’opportunità di crescita per Pellezzano. Questo lo slogan per annunciare la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo da pallavolo e polivalente calcio a 5 che si terrà venerdì 14 maggio alle ore 18.00 alla frazione Coperchia.

“E’ con grande soddisfazione – dichiara il Sindaco dott. Francesco Morra – che la nostra Amministrazione consegna, ufficialmente, alla popolazione di Pellezzano, la struttura sportiva polivalente di via Rago a Coperchia. Un’inaugurazione, che oltre a dare il via libera alle discipline sportive che si potranno praticare all’interno di questo impianto, rappresenta soprattutto un segnale di speranza e di ripresa per un ritorno alla normalità, dopo oltre un anno di restrizioni”.

Alla cerimonia, che avverrà in forma limitata nel rispetto delle norme contro la diffusione del Covid-19, interverranno, oltre al Sindaco Morra, all’Assessore allo sport Michele Murino, alle autorità civili, militari e religiose anche l’On. Piero De Luca. Seguirà una dimostrazione sportiva della Società locale “A.S.D. Pallavolo” di Coperchia. Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming sulla pagina ufficiale facebook dell’Ente – Comune di Pellezzano.

Allegato formato png