Inaugurazione campo sportivo polivalente a Pellezzano

Pubblicato il 1 agosto 2020 • Comune , Sport

Nella giornata di ieri nella frazione di Pellezzano capoluogo si é tenuta la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo di tennis e calcio a 5. Presenti il sindaco Dott Francesco Morra, l'amministrazione comunale e il consigliere regionale on. Luca Cascone.
"Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito affinché i lavori fossero consegnati nel minor tempo possibile -ha detto il sindaco Dott. Francesco Morra- questo nuovo impianto non sarà un posto chiuso ma sarà aperto ai cittadini, sarà un luogo di aggregazione sociale  e aperto a tutti"
In questa occasione il sindaco ha annunciato che il nuovo campo sarà intitolato a Mons. Alessandro Covelluzzi di cui é ancora vivo il ricordo nella frazione capoluogo.