Riqualificazione delle strutture sportive Comunali

Pubblicato il 3 gennaio 2019 • Comune , Opere , Sport

Sin dal suo insediamento, l'attuale Amministrazione Comunale ha profuso ogni sforzo per evitare di appesantire i Cittadini di ulteriori sforzi e sacrifici, e al contempo, per condividere con loro l'idea di una Comunità vivibile, di cui sentirsi fieri ed in cui far crescere le nuove generazioni. La riqualificazione delle strutture sportive Comunali è un caposaldo del nostro mandato, e per questo, l'Amministrazione Comunale ha partecipato a due iniziative, rispettivamente "Sport missione Comune" indetto dall'Istituto per il Credito Sportivo, e "Sport e Periferie", indetto dall'Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio.

L'obiettivo è riqualificare le strutture sportive e darle in gestione a società o associazioni del territorio, con possibilità di nuove entrate per le casse comunali.

Manifesto

Allegato formato jpg