Avviso ticket e domanda refezione scolastica 2022-2023

Pubblicato il 14 ottobre 2022 • Comune , Scuola

Si comunica che, a seguito delle riunioni tenutesi il giorno 13 ottobre 2022 nei vari plessi scolastici del territorio comunale con la presenza della Dirigente scolastica e del Sindaco si avvisa che i possessori dei ticket della mensa dello scorso anno dovranno compilare la domanda per la refezione scolastica aggiornata all’a.s. 2022 – 2023. Inoltre, i ticket dello scorso anno, dovranno essere timbrati dall’Ufficio relazioni con il pubblico del comune per essere validi per l’anno corrente. La domanda potrà essere scaricata dal sito (https://www.comune.pellezzano.sa.it/it/news/refezione-scolastica-2022-2023) o ritirata all’ufficio Urp del comune e consegnata o inviata al protocollo.

Ricordiamo che l’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Comunale, Relazioni con il pubblico (tel.089-568730) è lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 ed il lunedì ed il giovedì dalle ore 16:30 alle ore 18:00.