Babbo Natale nelle scuole

Pubblicato il 18 dicembre 2019 • Comune , Scuola

Dal 18 al 20 Dicembre, a Pellezzano è previsto un tour con Babbo Natale che farà visita ai bambini di tutte le scuole dell'infanzia e di primo grado del territorio.

L'occasione sarà gradita anche da parte del Sindaco, dott. Francesco Morra, per esprimere Sinceri Auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutti i piccoli alunni, alle loro insegnanti, alla dirigente scolastica e al personale impiegato all'interno della segreteria didattica.

"E' con gioia - dichiara il Primo Cittadino - che porteremo in tutte le scuole del territorio il saluto e gli Auguri di Buone Festività Natalizie da parte mia e dell'intera amministrazione comunale. Un augurio che si estende a tutte le famiglie dei piccoli alunni che frequentano i nostri istituti, ricordando loro che il Natale, oltre alla magica atmosfera del periodo, è un momento per condividere i valori di solidarietà e di umana partecipazione intorno alla nascita del Bambino Gesù".

Allegato formato jpeg