Disposta la chiusura delle scuole per la giornata di domani

Pubblicato il 10 febbraio 2021 • Comune , Protezione Civile , Scuola

In virtù degli ingenti danni che il territorio sta ricevendo in queste ore a seguito della straordinarietà degli eventi climatici vista l’allerta meteo gialla annunciata dalla Protezione Civile della Regione Campania per l’Intera giornata di domani, giovedì 11 febbraio, il vice sindaco di Pellezzano Michele Murino, al termine del consulto con il COC (Centro operativo comunale), ha disposto anche per la giornata di domani la sospensione delle attività didattiche in presenza di tutte le scuole di ogni ordine e grado, nonché di tutti i servizi educativi all’infanzia.