Gigi&Ross, il video dell’evento

Pubblicato il 24 gennaio 2019 • ScuolaVia Fravita, 84080 Capezzano SA, Italia

Grande partecipazione di famiglie, insegnanti e alunni di Pellezzano all’incontro tenutosi questa mattina presso la scuola di via Fravita alla frazione di Capezzano,in presenza della Preside  dott.ssa Giovanna Nazzaro, del vice Sindaco Michele Murino, dell'assessore alla Pubblica Istruzione Lella Landi, e degli assessori Andrea Marino e Annalaura Villari.

Gigi & Ross, i noti conduttori televisivi, sono stati i testimonial della “buona scuola” lanciando lo stesso appello del Sindaco Francesco Morra: "ISCRIVETE I VOSTRI FIGLI PRESSO I NOSTRI ISTITUTI SCOLASTICI."

L’appello è rivolto a tutte quelle che famiglie che potrebbero preferire per i loro figli l’iscrizione ad Istituti Scolastici di altri Comuni, mettendo a serio rischio la continuazione delle attività didattiche sul territorio.

Nei prossimi giorni, proveremo a incontrare le famiglie interessate, ci confronteremo con loro e le solleciteremo a definire l’iscrizione dei nostri ragazzi nelle scuole del nostro Comune.

In tal modo, vivendo il territorio, l’Amministrazione Comunale si sta sforzando di offrire a tutti la possibilità a di diventare CITTADINI di Pellezzano, e non solo semplici RESIDENTI.

Il video dell’evento che si è svolto in mattinata e che ha visto protagonisti Gigi&Ross, bambini e genitori dell’Istituto Comprensivo “A.Genovese”.

Allegato formato jpeg

Allegato formato jpeg