Maturità 2020, gli auguri del Sindaco

Pubblicato il 17 giugno 2020 • Comune , Cultura , Giovani , Scuola

Oggi molti ragazzi si apprestano ad affrontare gli esami di maturità. Credo che Inizia uno dei momenti più importanti della vita, un traguardo che al tempo stesso apre la porta ad un mondo nuovo che tutti ci auspichiamo pieno di gioie e soddisfazioni oltre che di responsabilità. Gli esami e le prove che si effettuano restano fissi nella memoria di ognuno di noi. Il mio augurio è quello della civica Amministrazione di Pellezzano, è che ognuno possa affrontare gli esami nella consapevolezza che si tratta di una porta d'accesso al futuro, da attraversare con quella serenità figlia della consapevolezza dei propri mezzi. Un sincero e caloroso in bocca al lupo!
F.to Francesco Morra
Sindaco Pellezzano