Al via il servizio di facilitazione superbonus 110%

Pubblicato il 15 aprile 2021 • Comune , Edilizia , Servizi

E’ partito oggi il servizio di facilitazione all’accesso alle pratiche per il superbonus del 110%, frutto del protocollo d’intesa tra il Comune di Pellezzano, l’Ance Aies Salerno e gli Ordini Professionali degli ingegneri, degli architetti e dei geometri.

Così il Sindaco Dott. Francesco Morra: “L’obiettivo è quello di coadiuvare il personale dell’Ente per facilitare l’accesso all’importante strumento del Superbonus, strumento innovativo per rilanciare in maniera sostenibile il settore edile, il cui carico inevitabilmente non può ricadere unicamente sul personale della Pubblica Amministrazione, sempre più ridotto all’osso dai progressivi pensionamenti”.

Ha preso così servizio presso l’Ufficio Tecnico Comunale il Geom. Nicola Carratù.

Il protocollo non ha oneri per il Comune di Pellezzano.