19 giugno, VI edizione 2022 di Slow Food Mercato della Terra

Pubblicato il 14 giugno 2022 • Agricoltura , Ambiente , Artigianato , Comune , Cultura , Salute

🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈
👉19 giugno, VI edizione  2022 di Slow Food Mercato della Terra Coperchia Pellezzano, Farà un pò caldo☀️, è probabile !! ma , come sempre, ci trovate nel bel  Parco Serra Wenner,dove grandi ippocastani 🌳🌳🌳ci faranno ombra.🌳
🍓🍊🍋Sui banchi dei produttori saranno in bella mostra tutti i prodotti di quest'inizio d'estate :
🍒Le ultime ciliegie,🍓 le fragoline di bosco di Acerno, 🎋fiori di zucca, 🥒zucchine, cetrioli, peperoncini verdi, fagiolini, ortica, aglio fresco e tante 🍊🍊🍊albicocche , quelle dolci delle antiche varietà del Vesuvio.
👉Alle 11
👉imperdibile
👉laboratorio:🍊""Pellecchiella,
 🍊Boccuccia, 🍊Preveta bella,🍊🍊
le albicocche del Vesuvio son tante sorelle"
Azienda Agricola Vincenzo Egizio  produttore del presidio delle albicocche del Vesuvio e @Libera Feola,  produttrice di antiche varietà di albicocche vesuviane ci accompagneranno in un simpatico percorso di conoscenza.
🐌🐝🐞

Comune di Pellezzano - Pagina dell'Ente