Al via da domani la nuova raccolta differenziata

Pubblicato il 9 giugno 2019 β€’ Ambiente , Comune

Si ricorda alla Cittadinanza che da domani sera 10 Giugno entrerà in vigore il calendario della nuova  raccolta differenziata. Pertanto, oggi è l’ultimo giorno in cui sarà possibile utilizzare i propri sacchetti (fuorché quelli per l’organico, utilizzabili anche con il nuovo sistema in vigore dal 10 giugno), ed è l’ultimo giorno di validità dell’attuale calendario.
Si richiede pertanto di utilizzare da domani i kit di buste forniti, di rispettare le indicazioni di conferimento presenti sul calendario e di contribuire con un minimo sforzo al miglioramento della qualità della raccolta differenziata.
Per ogni forma di assistenza, è possibile rivolgersi alla Pellezzano Servizi al numero 089566844, e consultare tutte le informazioni presenti da domani sul sito istituzionale e sull’app Municipium.