Asfaltato il tratto della SP27 interessato dalla frana

Pubblicato il 22 febbraio 2019 • Comune , ViabilitàVia G. Gentile, 84080 Pellezzano SA, Italia

Questa mattina, su richiesta dell’Amministrazione Comunale, il tratto di strada della SP27 tra Coperchia e Capezzano interessato nei giorni scorsi dalla frana, è stato interessato dal completo rifacimento del manto d’asfalto. L’intervento, che si è reso necessario a causa del passaggio dei mezzi pesanti che hanno dovuto operare nelle ore successive l’evento franoso, ed a causa dell’usura nel tempo, ha messo in sicurezza il tratto più dissestato della Provinciale. Già nei mesi scorsi, si era provveduto a ripavimentare alcuni tratti della medesima Provinciale. Un grazie va all’Amministrazione Provinciale di Salerno, al Presidente Michele Strianese e agli uffici provinciali per l’immediato intervento.