Attivo il Centro Operativo Comunale

Pubblicato il 5 novembre 2019 • Comune , Protezione Civile

Territorio monitorato anche per la leggera scossa di terremoto avvertita poco fa anche nel territorio del Comune di Pellezzano.

Il Sindaco dott. Francesco Morra informa la cittadinanza locale che la situazione è completamente sotto controllo da parte del C.O.C. (Centro Operativo Comunale) e della locale Protezione Civile “S. Maria delle Grazie”.

Il Primo Cittadino, ricorda inoltre, che i cittadini possono rivolgersi al C.O.C. Tel. 089568173 o 089568799 per qualsiasi segnalazione di eventuali emergenze sul territorio, dove i volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” sono a completa disposizione della cittadinanza, continuando a monitorare l’intero territorio anche in vista dell’allerta arancione diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania per le prossime 24 ore sul proprio territorio di competenza.