Avvisa importante: odore di gas

Pubblicato il 3 dicembre 2018 • Comune , Salute

AVVISO IMPORTANTE  ODORE DI GAS

A seguito delle numerose segnalazioni ricevute, per il forte odore di gas che si avverte in queste ore a Pellezzano soprattutto nei pressi di Capezzano e nelle zone limitrofe ci comunicano che dipende dalla rottura di un tubo di media pressione nel Comune di San Cipriano Picentino, il cui concessionario territoriale è la società Mediterranea srl.

Tale rottura determina una fuoriuscita di gas metano che si propaga nell'aria e si è resa avvertibile attraverso le correnti meteorologiche anche nel nostro Comune.

Si tranquillizza la cittadinanza in merito al fatto che il forte odore non costituisce pericolo.