Babbo Natale per i bambini in quarantena

Pubblicato il 25 dicembre 2021 • Comune , Sociale

Sorpresa ai bambini in quarantena. Il Comune di Pellezzano ha organizzato una bella iniziativa per i bambini che, purtroppo, si trovano ad osservare la quarantena obbligatoria, in caso di eventuale contagio da Covid o di un loro familiare.

“Tra ieri sera ero oggi Babbo Natale - spiega il Sindaco, dott. Francesco Morra - busserà al citofono di quelle famiglie che si trovano in quarantena per formulare gli auguri ai bambini e a tutti i loro congiunti. Un modo per mostrare la vicinanza dell’Amministrazione Comunale nei giorni di festa, durante i quali, qualcuno, per causa di forza maggiore, sarà costretto a restare obbligatoriamente a casa”.

L’iniziativa è stata promossa dall’Assessorato alle Politiche sociali retto da Annalaura Villari.