Bonus fitti COVID

Pubblicato il 13 aprile 2022 โ€ข Comune , Emergenza , Sociale

Il Comune di Pellezzano ancora in prima linea per l’emergenza sanitaria attraverso nuove forme di sostegno a favore dei soggetti bisognosi, che più degli altri hanno subito difficoltà di natura economica a causa del Covid-19.

Dopo i buoni spesi, erogati in ben quattro occasioni a favore degli aventi diritto, l’Ente guidato dal ๐’๐ข๐ง๐๐š๐œ๐จ ๐๐จ๐ญ๐ญ. ๐…๐ซ๐š๐ง๐œ๐ž๐ฌ๐œ๐จ ๐Œ๐จ๐ซ๐ซ๐š, ha pubblicato un nuovo avviso in merito al contributo da elargire per il pagamento dei canoni di locazione ai soggetti beneficiari che presenteranno apposita istanza al fine di poter godere di questo ulteriore sostegno.

๐€ ๐ญ๐š๐ฅ ๐ฉ๐ซ๐จ๐ฉ๐จ๐ฌ๐ข๐ญ๐จ ๐ฌ๐ข ๐ฉ๐ซ๐ž๐œ๐ข๐ฌ๐š ๐œ๐ก๐ž ๐ข ๐›๐ฎ๐จ๐ง๐ข ๐ฌ๐ฉ๐ž๐ฌ๐š ๐ฌ๐จ๐ง๐จ ๐ฌ๐ญ๐š๐ญ๐ข ๐ž๐ซ๐จ๐ ๐š๐ญ๐ข ๐ง๐ž๐ฅ๐ฅ๐ž ๐ฌ๐ž๐ ๐ฎ๐ž๐ง๐ญ๐ข ๐จ๐œ๐œ๐š๐ฌ๐ข๐จ๐ง๐ข: ๐๐š๐ฌ๐ช๐ฎ๐š ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐ŸŽ; ๐๐š๐ญ๐š๐ฅ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐ŸŽ; ๐๐š๐ฌ๐ช๐ฎ๐š ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ; ๐๐š๐ญ๐š๐ฅ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ.

“I fondi per i buoni spesa – spiega il Sindaco Morra – sono stati esauriti nelle quattro occasioni in cui il Governo Centrale ha autorizzato gli enti locali ad eseguire la distribuzione degli stessi. Nonostante tutto, l’amministrazione comunale non si è fermata e ha guardato avanti, all’erogazione di nuovi contributi. E’ stato infatti pubblicato l’avviso per la presentazione delle domande per ottenere i contributi per i canoni di locazione ai soggetti aventi diritto”.

Un ringraziamento particolare si consiglieri comunali di minoranza e di maggioranza per il lavoro congiunto svolto in seno alle commissione trasparenza e politiche sociali per aver condiviso una linea unitaria per l’erogazione dei fondi previsti dal decreto “Sostegni bis”.

I requisiti di ammissione alla domanda per ottenere i contributi dei canoni di locazione sono consultabili sull'avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Pellezzano.

1.Avviso ai cittadini per FITTI COVID BIS (1)

Domanda fitti BIS - modulo

Allegato formato docx